in

Le 10 migliori cover di canzoni natalizie fatte in Glee

Glee
glee

Glee è una delle Serie Tv più belle e istruttive che si possano trovare (qui la lettera di un fan alla Serie). Attraverso l’uso della musica, i personaggi si sono messi a nudo, rendendosi vulnerabili. Provare empatia per ciascuno di loro è davvero molto semplice. Sono tante le performance degne di nota, ma essendo Natale, mi sembrava giusto ricordare ed elencare le 10 cover migliori di canzoni natalizie fatte nello Show. L’impresa è stata ardua, ma alla fine ce l’ho fatta a scegliere.

1) Do They Know It’s Christmas?

Quando penso a Glee e al Natale, questa è la prima canzone che mi viene in mente. È un brano indimenticabile, davvero emozionante e le voci dei nostri interpreti preferiti lo rendono ancora più bello. Il testo è molto profondo e fa riflettere. Nell’episodio i ragazzi si rendono conto di aver esagerato con le richieste e con l’egoismo e decidono di fare ammenda, aiutando Quinn e Sam a distribuire il cibo per i meno fortunati e i senza tetto e regalando loro anche un po’ di musica.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

knightfall

Knightfall 1×03 – Il Segreto dell’uomo

serie tv

Un nuovo inquietante trailer mostra Aaron Paul nella terza stagione di The Path