in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Glee

Glee - Rachel Berry

Glee, che fantastica Serie Tv. Una Serie sull’accettazione, sull’amicizia, una Serie sull’amore e sull’importanza dei sogni. Ma non è tutto rose e fiori. Glee arriva sui nostri schermi senza foglio illustrativo e senza avvertenze scritte a fine episodio. Nessuno ti mette in guardia su cosa potresti ritrovarti a fare dopo aver guardato incessantemente questa Serie.

Queste sono le 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Glee:

1) AMARE I MUSICAL

Glee - Rachel Berry


Ebbene sì, una delle cose che rischi di fare se guardi troppo Glee è innamorarti perdutamente e follemente dei Musical, proprio come Rachel Berry. Prima che tu possa rendertene conto, saprai a memoria almeno la metà delle canzoni di Musical più famose, vedrai Funny Girl e canterai assieme a Fanny Brice “Don’t Rain On My Parade” e scoprirai la magia di quest’arte. Probabilmente comincerai ad amare Barbra Streisand e smetterai di riferirti a lei con “quella che nominavano nella canzone tamarra di qualche anno fa”.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Sense8, Netflix dà la sua risposta definitiva ai fan: ecco cosa è successo!

Serie Tv

Gypsy, Netflix ha rilasciato il trailer della nuova Serie con protagonista Naomi Watts: eccolo!