Vai al contenuto
Home » Glee

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Glee

Glee - Rachel Berry

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Glee, che fantastica Serie Tv. Una Serie sull’accettazione, sull’amicizia, una Serie sull’amore e sull’importanza dei sogni. Ma non è tutto rose e fiori. Glee arriva sui nostri schermi senza foglio illustrativo e senza avvertenze scritte a fine episodio. Nessuno ti mette in guardia su cosa potresti ritrovarti a fare dopo aver guardato incessantemente questa Serie.

Queste sono le 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Glee:

1) AMARE I MUSICAL

Glee - Rachel Berry


Ebbene sì, una delle cose che rischi di fare se guardi troppo Glee è innamorarti perdutamente e follemente dei Musical, proprio come Rachel Berry. Prima che tu possa rendertene conto, saprai a memoria almeno la metà delle canzoni di Musical più famose, vedrai Funny Girl e canterai assieme a Fanny Brice “Don’t Rain On My Parade” e scoprirai la magia di quest’arte. Probabilmente comincerai ad amare Barbra Streisand e smetterai di riferirti a lei con “quella che nominavano nella canzone tamarra di qualche anno fa”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6