in

Ora è ufficiale: Sophie Turner aspetta un bambino! Ecco le prime foto del pancione

game of thrones

La notizia era sulla bocca di tutti da ormai qualche mese, le voci si rincorrevano e le indiscrezioni iniziavano a trapelare. Questa volta però abbiamo l’ufficialità e possiamo avere la conferma dai nostri stessi occhi: Sophie Turner, la splendida Sansa di Game of Thrones, aspetta un bambino.

L’attrice e il cantante hanno fatto una passeggiata per prendere un po’ d’aria durante questo periodo di auto isolamento (qui raccontiamo la loro love story). E, come prevedono le restrizioni, hanno indossato mascherina per proteggere se stessi e chi li circonda. Ma non è tanto questo che è balzato agli occhi sempre attenti dei paparazzi, quanto una rotondità che non poteva essere nascosta da nessun tipo di maglione, lento o aderente esso sia. L’attrice infatti, prima del lock down, indossava sempre più spesso indumenti lenti ed era stato proprio questo uso a insospettire tutti quanti.

Ecco le foto dell’attrice insieme al marito:

I paparazzi li hanno fotografati durante questa passeggiata e la foto ha mandato in visibilio i fan, perché non lascia dubbi sul fatto che la 24enne e il marito Joe Jonas stiano per diventare genitori. I due non hanno ancora confermato la gravidanza ma le foto sono ormai più che evidenti. Gli amici e la famiglia sapevano tutto ormai da tempo ed è una notizia davvero emozionante per i due che sono sposati da un annetto circa, con il loro matrimonio a Las Vegas nel 2019, dopo la cerimonia dei Grammy Awards (qui vi raccontiamo tutto). La seconda cerimonia si era svolta invece a Parigi, in Provenza con un matrimonio in grande stile alla presenza di tutta la famiglia e degli amici più cari e molte celebrità.

I due stanno per diventare quindi genitori e già tra i fan della serie tv impazza il toto-nomi su come si chiamerà il bimbo o la bimba, visto che ancora non si ha notizie riguardo al sesso del nascituro. Non ci resta che aspettare nuove foto e indiscrezioni, vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Un fan ha notato un buco di trama enorme

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Dark

7 coppie di attori delle Serie Tv che interpretano lo stesso personaggio nel passato e nel presente

Young Sheldon 3×21 – Una scelta cruciale divide i Cooper