Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

10 personaggi di Game of Thrones che sono spariti nel nulla

Game of Thrones

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Figure oscure e sibilline, personaggi simpatici e dimenticati, sbocchi di trama rimasti in sospeso. Ecco tutti i personaggi che ci hanno lasciato con più di un dubbio sulla loro fine e che avrebbero meritato un po’ di considerazione. Tra i tanti forse il più significativo è l’uomo senza volto colpevolmente escluso dai successivi sviluppi di Game of Thrones.

1) Meera Reed

Meera reed

La povera Meera pare essere stata proprio nient’altro che un mero espediente ai fini di trama per permettere a Bran di raggiungere l’albero-diga e diventare il Corvo con Tre Occhi. Sappiamo che è tornata a Torre delle Acque Grigie per stare con la sua famiglia e prepararsi all’arrivo del Night King. La immaginiamo, perciò, felicemente ricongiunta con i suoi cari. Anche se non ci è dato sapere di più.

2) Daario Naharis

Daario

Del bel mercenario al soldo di Daenerys non se ne sa più nulla dalla sesta stagione. Da quando la Madre dei Draghi ha deciso di chiudere il piacevolissimo intermezzo con l’uomo, Daario è sparito dalla scene. Probabilmente cerca ancora di far rispettare la pace a Meereen e attende il ritorno del suo “grande amore”. Andrà aggiornato su diversi fatti il povero Daario…

Pagine: 1 2 3 4 5