in

Games of Thrones: anche per voi questi sono i personaggi più sottovalutati?

Game of Thrones

Siamo tutti capaci di farci affascinare e spalleggiare per i protagonisti indiscussi di Game of Thrones! Lasciarci conquistare dalla sagace mente di Tyrion o dallo sguardo penetrante di Sansa. Bruciare dal desiderio per lo sterminatore di re o per la bellezza quasi albina della madre dei draghi. Ma la verità è che in Game of Thrones ci sono un numero incredibile di personaggi che vengono sottovalutati e che invece sono dei veri e propri “incompresi”. Possono esserlo in virtù della loro influenza sugli eventi, per la qualità dei loro interpreti, per la loro bellezza, il loro appeal o la loro crudeltà.

Ne abbiamo individuati 10, ma siamo certi che ognuno di voi ne avrà in menti diversi altri! Ecco i nostri:

10) Walder Frey

Game of Thrones

Dobbiamo avere il coraggio di dirlo: ha influenzato gli eventi più lui di Dito Corto, il Ragno tessitore e il Nano messi insieme! E senza mai doversi alzare da quel suo sudicio trono. Essere uno scorfano che si destreggia in mare di squali lo fa entrare di diritto nella nostra personalissima classifica dei personaggi più sottovalutati. Alimentato come tutti da sete di potere e desiderio di vendetta combatte senza muovere un dito da protagonista in un gioco ben più grande di lui.

Scritto da Enrico Maccani

Scrivere di ciò che si ama.. con chi condivide la stessa passione, questa è una strada per la felicità.
"Sembra quasi un paradosso ma spesso si fa fatica a trovare un romanzo moderno o un film che sia più interessante di un buon telefilm. C'è in giro, ad esempio, un'opera che rappresenti un viaggio metafisico fra i segreti del Male più avvincente di Twin Peaks?"

Altered Carbon 1×04 e 1×05 – Intimità

serie tv

Perché queste 10 Serie Tv non le guarda quasi nessuno?