in

La classifica delle 10 morti più soddisfacenti in Game of Thrones

3) Walder Frey

Al terzo gradino del podio non poteva non esserci il vecchio, acido, borioso e viscido Walder Frey. Magari all’inizio poteva anche aver ragione visto che Robb sceglie di sposare una sconosciuta piuttosto che una delle sue figlie. La sua reazione però è alquanto esagerata. Ha infranto il diritto di ospitalità uccidendo il Re del Nord, sua moglie incinta, sua madre e tutto il suo seguito, regalandoci una delle morti più strazianti di Game of Thrones! Ha tenuto prigioniero il genero, a cui ha rapito il figlio. Si vantava delle sue imprese, dicendo a Jaime che non erano così diversi perché erano dei sopravvissuti. E poi è arrivata Arya.

In uno dei momenti più soddisfacenti dello show, la giovane Stark si finge una cameriera, uccide i figli di Walder e glieli offre in una torta. Poi, mentre Walder si stava alzando, lo ha afferrato per i capelli e gli ha tagliato la gola.

E lo sguardo di Arya era esattamente come il nostro: soddisfatto ed estasiato.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the big bang theory 12x20

The Big Bang Theory 12×20 – Solo quattro puntate per farci cambiare idea

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8, i funerali a Winterfell e l’arrivo ad Approdo del Re nelle foto del quarto episodio