
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
16)

17)
Sophie Turner e Maisie Williams si conoscono fin dal 2009 e sia sui loro social che online è possibile trovare diverse foto meno recenti che le ritraggono da bambine. L’amicizia tra le due ragazze dura ormai da dieci anni, un dettaglio assolutamente da non sottovalutare, perché il tempo non ha fatto altro che rendere più saldo il loro rapporto.

18)
Da una foto in costume ad Halloween, al primissimo scatto fatto insieme, Sophie e Maisie erano adorabili e affiatate già da bambine, complice quella connessione nata fin da subito che hanno raccontato ai media. Non è facile trovarsi in sintonia con qualcuno, ma a volte ci capita di conoscere una persona e sentire che è scattato qualcosa.

19)
Per Maisie e Sophie è stato così, tanto che hanno sempre passato moltissimo tempo insieme sul set e Maisie ha anche dichiarato di aver dormito più volte nella stanza dell’amica che nella propria. Sicuramente per le due ragazze crescere sotto i riflettori non sarà stato facile, perciò aver avuto l’opportunità di farlo con una grande amica al fianco, sempre pronta a regalare un sorriso oppure a offrire una spalla su cui piangere, sarà stato un sollievo.
