in

30 adorabili foto di Sophie Turner e Maisie Williams insieme

Game of Thrones

L’amicizia tra Sophie Turner e Maisie Williams, nata sul set di Game of Thrones, non è un mistero. Le due attrici si sono conosciute nel lontano 2009 e, secondo quanto affermato dalla Turner in un’intervista, hanno legato subito e addirittura, per i primi due anni di riprese, si sono “chiuse” nella loro amicizia, senza socializzare più di tanto con gli altri membri del cast.

Le due attrici, che danno il volto alle sorelle Stark, sono coetanee e ci hanno più volte regalato teneri scatti in cui è impossibile non notare la splendida amicizia che le lega. Non solo sui red carpet o agli eventi mondani però, dato che possiamo trovare delle loro foto insieme anche sui loro profili Instagram, scattate in momenti di svago della loro vita quotidiana. Quella tra Maisie Williams e Sophie Turner è decisamente un’amicizia da invidiare, fatta di risate, abbracci ed espressioni buffe.

Per questo abbiamo deciso di raccogliere 30 tenere immagini che ritraggono insieme le due attrici.

1)

game of thrones

2)

Alla premiere dell’ottava stagione di Game of Thrones tenutasi a Belfast, le due amiche, bellissime come sempre, si sono scambiate sorrisi e tenerezze, regalandoci sguardi e gesti affettuosi che non possiamo non invidiare.

3)

E durante l’after party, dopo un cambio di look da parte di Sophie Turner, si sono messe in posa per scattare qualche foto simpatica, armate di una macchina fotografia analogica e una bottiglia di Coca-cola.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

game of thrones

Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau sul pilot scartato: «Nessuno sapeva cosa stava facendo»