Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 10 Easter Egg di Game of Thrones che probabilmente non avete notato

10 Easter Egg di Game of Thrones che probabilmente non avete notato

10) Le parole profetiche per Hodor

Ultimo Easter egg per palati fini, ma davvero toccante!

Abbiamo notato che in Game of Thrones spesso molte parole risultano poi essere profetiche, come in questo caso. Sicuramente molti di voi non ricordano Hodor nella sua prima apparizione, nell’episodio quattro della prima stagione. In questa scena ci troviamo a Winterfell e Theon ordina a Hodor appena comparso di aiutare Bran, trasportandolo lungo il corridoio. Bran si trovava ancora a letto, dopo la recente paralisi a causa della tremenda caduta.

Ancora non sapevamo che decine e decine di episodi dopo, l’ultima cosa che Hodor farà sarà quella di trasportare il suo amato padrone lungo un corridoio, per poi morire trucidato dagli Estranei, mentre tenta di tenere la porta chiusa.

Quante lacrime? Insomma dall’inizio alla fine il nostro amatissimo Hodor non ha fatto altro che eseguire gli ordini imposti: aiutare e salvare Bran!

Siamo sicuri che mentre leggevate questo articolo ve ne saranno venuti in mente almeno altri venti di Easter eggs! Questi erano solo un piccolo assaggio: alcuni meno noti, altri magari li avete notati e ci avete discusso a riguardo. La verità è che Game of Thrones è una serie così ricca di elementi che è normale non manchino metafore, riferimenti, collegamenti e omaggi.

Quindi coraggio… se vi  vengono in mente altri Easter Egg fatecelo sapere!

 

Leggi anche – 10 riferimenti ed Easter Egg di Una Serie di Sfortunati Eventi che forse vi siete persi

Passate anche dagli amici di Il trono di spadeGame of Thrones ITALIAGame Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10