in

GAME OF THRONES 7 IS COMING. Dove eravamo rimasti?

Torri Gemelle

Jamie Lannister festeggia con Walder Frey la risoluzione positiva dell’assedio di Delta delle Acque. A quest’ultimo viene ricordato che senza l’appoggio e il benestare dei Lannister, non avrebbe alcun tipo di potere. Lord Frey rimasto solo si gode la cena e chiede all’ancella che gli sta servendo il pasto che fine abbiano fatto i suoi figli. Questa candidamente risponde che i suoi figli sono nel pasticcio che ha appena mangiato, si ‘strappa il volto‘ e scopriamo che si tratta proprio di Arya Stark. Rapidamente blocca Walder inorridito e gli recide la gola, uccidendolo come fu assassinato sua madre.

E ciò che la nostra Arya gli confessa è vero: morirà vedendo una Stark che sorride per il suo trapasso. L’insegnamento dei Dio dei Mille Volti ha dato i suoi frutti!

Scritto da Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Serie Tv

5 Serie Tv da guardare prima di diventare adulti

Game of Thrones

Chi morirà nella settima stagione di Game of Thrones? Ecco i 12 principali candidati