Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Ecco un’altra coppia di celebrities, magari un filo meno glamour e più comuni rispetto a Beyoncé e Jay-Z, ma sicuramente addicted all’ennesima potenza. I due sui loro social network spesso parlano e commentano la Serie e nel 2013 si sono travestiti da Daenerys e Khal Drogo per Halloween. Il meglio di loro però l’hanno dato l’anno scorso ed è stata Kristen Bell a raccontarlo su instagram con tanto di foto.
Durante la premiere di GOT del 2016, lei e il marito si sono presentati con T-shirt personalizzate con scritte del tipo “Stark in the streets, Wildling in the sheets“, mentre tutti i vip affianco a loro erano vestiti con abiti eleganti per l’occasione. Non solo, avevano la pelle piena di finti tatuaggi con stemmi e frasi dello show. Come ciliegina sulla torta l’attrice ha poi alzato in aria un melone invocando tutta la sua potenza, come se fosse un uovo di drago, per poi scappare dall’uscita di sicurezza.
Insomma… sono davvero folli. E li adoriamo moltissimo per questo!