in

10 celebrità che impazziscono per Game of Thrones (e noi non ne avevamo idea)

Game of Thrones

Amiamo Game of Thrones alla follia e non facciamo altro che reclutare seguaci, perché si sa, l’amore incondizionato per una Serie non vale nulla, se non viene condiviso. Il suo fandom è vastissimo e in continua crescita! Non ci stupisce che questa febbre abbia contagiato anche il mondo dello spettacolo. Infatti moltissimi sono gli attori e cantanti di Hollywood che si proclamano fan agguerriti.

Ma chi sono? Alcuni di loro potrebbero sorprendervi mentre altre sono star che adorate. Scopriamo insieme 10 celebrità che come noi impazziscono per Game of Thrones!

1) Barack Obama

Certo, non sarà propriamente una star di Hollywood, ma come non citare un nome così illustre? Ebbene sì, l’ormai ex Presidente degli USA era, e sicuramente è ancora, un grandissimo addicted di GOT. Nel video di quest’estate lo vediamo cimentarsi con varie imprese che reputa molto più complesse del semplice votare. Una di queste è elencare le morti dei personaggi della Serie. Lui stesso ride su Jon Snow, definendolo non propriamente morto.

Ma questo non è niente. David Benioff e D.B. Weiss (showrunner) hanno confermato che Barack Obama è stata l’unica persona al mondo, al di fuori dell’entourage della Serie, ad aver visto in anteprima gli episodi della sesta stagione di Game of Thrones. La HBO infatti, a seguito del leaking delle prime puntate della quinta stagione, era stata così prudente da non inviare nè alla stampa nè ai critici nessun tipo di materiale in anteprima. Ma esistono certe eccezioni, come confermò poi Benioff:

Lui è il leader del mondo libero. Quando il comandante in carica ti dice ‘Voglio vedere gli episodi in anticipo,’ che cosa fai?

Come biasimare Obama? Anche io se fossi stata il Presidente degli USA lo avrei fatto. Compreso obbligare Martin a scrivere più velocemente!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×09 – Ci vuole coraggio

Horror

Le 10 Serie Tv più terrificanti di sempre