Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Le 7 critiche più frequenti fatte a Game of Thrones

Game of Thrones
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

I fan di Game of Thrones sono tanti, sono ovunque, di qualsiasi genere, età e specie. Tuttavia esiste ancora una nicchia di spettatori che ha ancor il coraggio di criticare una delle Serie che ha conquistato il mondo e che ha guadagnato un posto sul podio degli show più importanti del secolo.

Vediamo insieme le 7 critiche che vengono fatte dagli spettatori quando parlano di Game of Thrones.

1) Morte e disperazione


“La vita fugge e non s’arresta un’ora
E la morte segue a gran giornate”

Recita così una delle più famose poesie di Petrarca. Diciamo che quando si parla di Serie tratte da libri sia normale ritrovare riferimenti o ispirazioni letterarie. Forse in questo caso George Martin si è fatto ispirare un po’ troppo.
Una delle critiche più diffuse è il numero di morti a cui si assiste nella Serie. La cosa che viene meno apprezzata è il fatto che a morire di solito sono proprio i protagonisti più amati. Pensiamo a Ned Stark o Khal Drogo, Sheeran o  Hodor. In molti, fan o meno, non possono sopportare il fatto che appena si affezionano a un personaggio, questo muore e di solito non fa nemmeno una gran bella fine.

Pagine: 1 2 3 4 5