Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Le 7 critiche più frequenti fatte a Game of Thrones

Le 7 critiche più frequenti fatte a Game of Thrones

6) Viuleeeenza

Di certo Game of Thrones non è una Serie per cuori leggeri. Come viene detto la prima puntata “Un matrimonio dothrak è considerato noioso se non ci sono almeno tre morti”; ecco lo stesso vale per un episodio di Game of Thrones. Ma di questo ne abbiamo già parlato, qui prendiamo in esame i modi sadici, perversi e veramente tanto espliciti di morire e di soffrire. Budella che fuori escono dagli addomi, crani fracassati, crocifissioni di bambini, e questi sono solo alcuni esempi. Sicuramente è uno show da bollino rosso anche perchè non solo le morti sono davvero disgustose certe volte ma le torture. Prendiamo un classico esempio, Ramsey, che tortura la sua preda Theon fino a fargli credere di essere un’altra persona arrivando anche a tagliargli gli attributi e a mandarli come regalo di Natale alla sua famiglia.

7) No ragazzi non ha niente a che vedere con Il Signore degli Anelli

Game of Thrones

Infine parliamo della critica che tutti coloro che ancora non hanno iniziato Game of Thrones fanno più frequentemente. Si tratta del genere della Serie. Molti banalizzano Game of Thrones dicendo che è un’altra serietta fantasy con streghe, cavalieri, principesse e draghi, senza sforzarsi di capire che è molto, molto di più. Questa critica è più che altro un pregiudizio a cui è facile credere ma basta andare oltre per scoprire quel mondo magnifico che è Game of Thrones.

Leggi anche: Game of Thrones – 10 cose che rischi di fare se guardi troppo

Passate anche dagli amici di Il trono di spadeGame of Thrones ITALIA, Game Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Jon Snow the bastard Italia

Pagine: 1 2 3 4 5