Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 8 attori che alla fine non sono entrati nel cast di Game of Thrones

8 attori che alla fine non sono entrati nel cast di Game of Thrones

Piccola curiosità!

8) Jonathan Pryce

Un caso un po’ atipico ma così interessante che mi è sembrato giusto raccontarvelo. Il celebre attore Jonathan Pryce fu più volte corteggiato dal team di Game of Thrones, per una parte di cui non siamo a conoscenza. “Sono stato avvicinato quando (lo show) era appena cominciato. Era il genere di cose che non volevo vedere: cavalieri e draghi e roba fantasy non hanno mai avuto nessuna attrattiva su di me”. Insomma un secco rifiuto! Ma Benioss e Weiss non si diedero per vinti e anni dopo gli proposero la parte dell’Alto Passero. Pryce ne fu affascinato e accettò prontamente questa volta, sostenendo “Sono così felice di aver detto no la prima volta. Aspettavo l’Alto Passero“.

Alcune volte sostenere le proprie idee fa bene, se poi ti garantisce un ruolo molto più nelle tue corde!

Con Jonathan Pryce abbiamo concluso questa piccola carrellata degli attori, che per un motivo o l’altro, all’ultimo non hanno avuto un ruolo in Game of Thrones. Qualunque sia la motivazione possiamo affermare che tutti loro ora si stanno mangiando mani e braccia fino ai gomiti, sapendo che per un soffio non sono entrati a far parte di una delle Serie Tv più discusse, viste e amate degli ultimi anni. 

Leggi anche – 10 celebrità che impazziscono per Game of Thrones (e noi non ne avevamo idea)

Passate anche dagli amici di Il trono di spadeGame of Thrones ITALIA, Game Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Jon Snow the bastard Italia

Pagine: 1 2 3 4 5