in

8 attori che alla fine non sono entrati nel cast di Game of Thrones

Game of Thrones

Siamo certi che ogni attore del pianeta farebbe carte false per avere una parte, anche piccola, nella Serie Tv più chiacchierata degli ultimi anni. Eppure ben 6 anni fa, prima che Game of Thrones debuttasse nel panorama seriale, molti di questi interpreti non la vedevano così, tanto da rifiutare di farne parte. Altri invece, per i motivi più svariati, dopo essere stati provinati o aver recitato nel pilot, furono scartati. Una cosa però certa: ora si staranno rodendo il fegato fino a consumarlo!

Ma chi sono questi attori e per quale motivo non hanno avuto una parte così ambita? Molti hanno preso parte ad altre Serie Tv altrettanto fortunate, ma non per tutti è andata così.

Scopriamo insieme 8 attori che hanno quasi
avuto una parte in Game of Thrones

1) Tamzin Merchant

Quasi tutti sanno che questa bellissima ragazza sarebbe potuta diventare la nostra Madre dei Draghi. Non solo superò con successo i provini, ma si guadagnò ufficialmente la parte. Poi cosa sia successo non è molto chiaro. Il pilot di GoT non andò affatto bene e fu necessario rigirarlo prontamente. Forse a causa di impegni relativi precedenti, Tamzin non poté essere riconfermata. Così il 29 marzo 2010 la HBO annunciò che il ruolo di Daenerys sarebbe andato a Emilia Clarke. Il resto poi, come si suol dire, è storia. Lo stesso G. Martin si affrettò a chiarire che questo re-casting non aveva a che fare con problemi riscontrati direttamente con Tamzin. Molti fan concordano sul fatto che la ragazza, forse per l’aspetto molto acerbo e teen, sarebbe stata perfetta per incarnare una Daenerys più giovane, come i libri ce la descrivono.

Peccato, ma con Emilia Clarke non ci è andata affatto male! Chi apprezza questa attrice intanto ha potuto ammirarla in un altro show, Salem.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Netflix, un luglio da urlo: ecco le serie tv che stanno per tornare e quelle che stanno per arrivare!

Serie Tv

Le 7 (+1) bufale più clamorose nella storia delle Serie Tv