in

Emilia Clarke ha un problema stranissimo: nessuno la riconosce per strada

Emilia Clarke

Molti fan di Game of Thrones (e diciamocelo: soprattutto i maschietti) vorrebbero incontrare Emilia Clarke, la Madre dei Draghi nella serie. Insomma, sarebbe proprio bello. Mai penseremmo di non riconoscere l’attrice. Eppure è quello che accade!

Emilia Clarke lo scorso anno si è tinta i capelli di biondo platino, quindi l’associazione a Daenerys dovrebbe essere immediata. Però il problema persiste: i fan per strada continuano a non riconoscerla. La testata Express riporta che questa situazione è stata al centro di molte discussioni all’interno del cast di Game of Thrones. I colleghi dell’attrice si sono divertiti a sviluppare delle teorie relative a questo problema.

La teoria più interessante sembra essere quella ipotizzata da Kit Harington (Jon Snow): nessuno riconosce Emilia Clarke perché è molto bassa.

Emilia Clarke

Il problema, secondo Harington, è che il pubblico non percepisce l’altezza reale degli attori quando li vede sul piccolo schermo. Ha infatti dichiarato:

Abbiamo entrambi un problema con la nostra statura, non siamo proprio come la gente si aspetta.

Quindi quanto è alta Emilia Clarke? L’attrice non raggiunge nemmeno i 160 cm. Proprio per questo motivo sembra irriconoscibile agli occhi del pubblico. Ha infatti raccontato un aneddoto:

Non mi riconoscono mai, seriamente! Sono con Kit Harington, che è Jon Snow, o con Gwendoline Christie, che è Brienne, e la gente si avvicina per chiedermi: ‘Puoi farci una foto insieme a loro?’

Questa storia è davvero assurda. Sembra impossibile non riconoscere Emilia Clarke. Insomma, nonostante l’altezza il suo volto è molto noto ed è vero che il colore dei suoi capelli dovrebbe far subito pensare a Daenerys. L’attrice potrebbe tuttavia cercare di migliorare la situazione, se davvero è questo il problema, con dei tacchi altissimi! In questo modo non arriverà certo all’altezza di Gwendoline Christie, ma almeno a quella di Kit Harington (Jon Snow).

Leggi anche – Emilia Clarke racconta come ha ottenuto la parte di Daenerys in Game of Thrones

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Big Bang Theory

5 stranezze di Penny che sono sempre passate inosservate in The Big Bang Theory

Grey's Anatomy - Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo chiara sull’addio alla serie: «Troppe persone dipendono da me»