in ,

Emilia Clarke ha parlato dei migliori baciatori con cui ha lavorato

Emilia Clarke

Quando guardo un film o una Serie Tv e vedo un bacio tra attori, non posso fare altro di pensare “Che fortuna!“. Insomma, diciamo che dare un bacio a Charlie Hunnam non mi dispiacerebbe. Parlando di baci, i fan di Game of Thrones ricorderanno sicuramente quello tra Daenerys (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington). Sono sicura che non è la sola cosa che ricordate, ma questa è un’altra storia.

Emilia Clarke ha recentemente recitato anche in Solo: A Star Wars Story. Durante una recente intervista con Glamour all’attrice è stata posta una domanda alla quale non avrebbe mai voluto rispondere. La sua espressione di totale imbarazzo lo dimostra.

emilia clarke kit harington

Ma quale domanda è stata posta a Emilia Clarke? Cosa può aver scatenato così tanto imbarazzo nel suo volto?

Dopo aver parlato per diversi minuti del film e dell’universo di Star Wars, a Emilia Clarke è stata posta questa domanda: chi è il miglior baciatore, Jon Snow o Han Solo?

Provate a immaginare il suo imbarazzo! Privilegiare un attore rispetto all’altro sarebbe indubbiamente stato poco professionale. La prima reazione dell’attrice è stata quella di esclamare “woah“. Successivamente, Emilia Clarke ha così risposto:

È una domanda davvero difficile. Al giorno d’oggi, essere un attore protagonista implica essere necessariamente anche bravo nel baciare. Quindi sono entrambi molto bravi. Non posso certo lamentarmi! Anzi, posso dire che, per entrambi i casi, è stata una buona giornata di lavoro!

Se anche voi avete delle giornate di lavoro così interessanti, vorrei proprio saperlo!

Sono convinta che, segretamente, Emilia Clarke abbia una preferenza. Probabilmente non scopriremo mai cosa pensa veramente. Per quanto riguarda noi, non possiamo che essere un po’ gelose (segretamente?) per queste sue imperdibili opportunità!

Per chi fosse interessato all’intera intervista, ecco il video:

Leggi anche – Emilia Clarke farà un tatuaggio dedicato a Game of Thrones

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

4 Serie Tv che hanno un remake assurdo prodotto nell’Europa dell’Est

serie tv

Il binge watching può rovinare il tuo sistema immunitario