in ,

10 motivi per amare Walter Bishop

5) L’intelligenza

Walter Bishop

Checché se ne dica, l’intelligenza è sexy. Tremendamente sexy. Probabilmente è per questo che la figura di Walter Bishop è così affascinante, d’altronde stiamo parlando di uno dei più grandi cervelloni del già di per sé “piuttosto nerd” universo della serialità. In innumerevoli occasioni la sua conoscenza è stata di cruciale importanza per uscire dai guai oppure per fare dei passi in avanti inauditi nella misteriosa scienza del paranormale. Fico vero?

4) La poliedricità

Walter e Peter Bishop

Biologia, chimica, fisica, matematica e ingegneria: non esiste disciplina scientifica con la quale Walter non sappia destreggiarsi alla perfezione, fungendo alla perfezione da “massimo esperto mondiale” praticamente di qualsiasi cosa e facendo impallidire quei tuttologi da strapazzo che come squali pattugliano i social network in cerca di succulente prede da spolpare. Lui no, usa il suo multiforme sapere per il bene e lo fa con il sincero intento di costruire, non demolire. Meditate gente, meditate.

Scritto da Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×06 – Il silenzio è il nemico più pericoloso

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata