in ,

10 motivi per amare Walter Bishop

7) Il sorriso

Walter Bishop

Per quanto snobbato, il sorriso rimane una delle forme più genuine di felicità e quello di Walter è veramente speciale in questo senso. La sua ampiezza permette quasi di intravedere i molari, le gote si ripiegano su sé stesse e formano quelle gargantuesche fossette simili a una diga olandese, gli occhi si socchiudono e al contempo si accendono di una luce magnetica: vedere sorridere questo arzillo vecchietto è un piacere!

6) Si sa godere la vita

Walter Bishop

Mi sento di poter affermare con certezza che Walter Bishop sia il genitore dalle vedute più larghe che si sia mai visto su uno schermo e non solo. Non mi credete? Beccatevi questa citazione: “Guardate… è uno spinello a quanto pare…io coltivo roba migliore, però questa non è male”. Durante la sua giovinezza (e anche oltre, per la verità), Walter ha sperimentato ogni genere di stupefacente e più in generale di vizio che oltre a renderlo più divertente lo issano di diritto agli apici della modernità.

Scritto da Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×06 – Il silenzio è il nemico più pericoloso

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata