in ,

10 motivi per amare Walter Bishop

Walter Bishop

Walter Bishop, uno dei protagonisti di Fringe, è senza ombra di dubbio un personaggio di quelli che ti fanno battere forte il cuore!

Ve lo ricordate Fringe? Quella Serie Tv un po’ X-Files e un po’ Twin Peaks che sorprese moltissimi una manciata di anni fa mostrandoci le imprese di questa divisione super-segreta e super-speciale incaricata di risolvere casi che voi umani non potreste nemmeno immaginare…era ganza!

Oggi ne cianceremo allegramente, o meglio, vi racconteremo del suo protagonista più iconico, il Dottor Walter Bishop, e delle ragioni per cui il personaggio interpretato dal sempre ottimo John Noble è meritevole del vostro amore incondizionato.

Hall of Series ha trovato, per la precisione, 10 ottimi motivi per amare il vecchio Walter e oggi ve li descriverà allegramente, senza lesinare l’uso di qualche SPOILER qua e la, perciò se non siete interessati alle rivelazioni scandalizzanti potete prendere la vostra macchina del tempo di fiducia, recuperarvi lo show e tornare per vedere se anche a voi i conti tornano.

10) Adora gli animali

Walter Bishop e la sua squadra

Se è vero (e diamine, lo è!) che bisogna diffidare da coloro che detestano gli animali, si può definire tale anche il concetto opposto, ovverosia che chi li adora va assolutamente ammirato! Walter, a discapito di qualche decina di migliaia di topini da laboratorio sacrificati, adora il mondo animale e non perde occasione di familiarizzare con la sua mucca da laboratorio, Gene, con la quale chiacchiera e discute anche durante gli esperimenti più delicati. “L’unica cosa migliore di una mucca è un uomo.. a meno che non ti serva il latte, allora è meglio una mucca..”. Qua la zampa Dottore!

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×06 – Il silenzio è il nemico più pericoloso

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata