in

La classifica dei 5 momenti più romantici di Chandler Bing e Monica Geller

2) Il matrimonio (7×24)

Friends

Al secondo posto troviamo il matrimonio tra Monica e Chandler.

In pieno stile Friends le nozze sono bizzarre e stravaganti quanto adorabili e romantiche. Non mancano i drammi che includono la fobia per gli impegni di Chandler, la gravidanza a sorpresa di Rachel e il ritardo di Joey. Ma tutto si risolve per il meglio e il matrimonio può iniziare. Joey esordisce dicendo che non può immaginare due persone più perfette l’una per l’altra di Monica e Chandler. E ha davvero ragione perché i due si completano a vicenda, si sostengono nonostante tutto in Friends. La stessa Monica dice nei suoi voti che a Londra si era rivolta a un amico per trovare un conforto e invece in lui ha scoperto la sua anima gemella. Perché Chandler è:

Tutto ciò che avevo sempre cercato per tutta la mia vita.

E Chandler (qui le 5 lezioni di vita che abbiamo imparato da lui) ribatte dicendo che, non importa che cosa gli riservi il destino, lui l’amerà per il resto dei suoi giorni. Perché Monica è quella giusta, la donna con cui trascorrere la vita.

Onestamente abbiamo pianto meno in alcuni matrimoni veri rispetto a quello di Monica e Chandler.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the boys

I punti deboli di Patriota

game of thrones

Game of Thrones, Nicolaj Coster-Waldau: «Il set? Era un covo di primedonne»