in

La classifica dei 5 momenti più romantici di Chandler Bing e Monica Geller

4) Il primo “ti amo” di Chandler (5×08)

Il giorno del Ringraziamento non ha mai portato bene a Chandler. I suoi genitori gli annunciarono il loro divorzio proprio durante quella festività. Monica si sforza, ci prova a fargli piacere questa festa. Peccato che Chandler scopra in quel giorno la verità su come abbia perso l’alluce. È stata proprio Monica il motivo per cui ora non ha una parte di esso e per una ragione futile: voleva sedurlo e umiliarlo perché l’aveva definita “balena” quando era grassa. Allora Monica cerca di rimediare: si mette un tacchino in testa, completo di occhiali e di cappello. Mentre balla conciata in quel modo, Chandler non può far a meno di ridere e pronuncia spontaneamente una frase che tenterà di rimangiarsi un minuto dopo:

Sei magnifica. Ti amo.

Delle parole che dirà nuovamente in seguito, di fronte ai suoi amici, di fronte a Monica. Non può cedere alla seduzione di Phoebe. Il suo amore è Monica. E il bacio che si danno rimarrà per sempre scritto negli annali.

Ecco che Monica e Chandler dimostrano di essere una coppia straordinaria, indissolubile, che si sostiene, tenera ed esilarante allo stesso tempo. E non possiamo che amarla.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the boys

I punti deboli di Patriota

game of thrones

Game of Thrones, Nicolaj Coster-Waldau: «Il set? Era un covo di primedonne»