in

La classifica dei 5 momenti più romantici di Chandler Bing e Monica Geller

3) Il discorso di Chandler a Erica (10×09)

Questo è uno dei momenti più intensi, romantici e commoventi di tutto Friends.

Erica, la ragazza che vuole dare in adozione il suo bambino, crede per errore che Monica e Chandler siano un reverendo e un medico. Sia per l’entusiasmo della giovane che per la paura della coppia, i due stanno al gioco. Ma Chandler si rende conto che non è giusto mentire così a Erica. Sebbene Monica ne sia devastata, decidono di dire la verità. La ragazza si arrabbia molto, va via e, mentre Monica rimane nella stanza fidandosi di Chandler, quest’ultimo va da Erica.

Parla con il cuore in mano, ci mostra quanto è cresciuto, quanto ami Monica, quanto la rispetti e ne sia orgoglioso.

Mia moglie è una donna incredibile. È amorevole, devota e premurosa. E non glielo dire, ma quella donna ha sempre ragione. Io amo mia moglie più di ogni cosa al mondo e… mi uccide il pensiero di non poterle dare un bambino. Voglio davvero avere un bambino e quando quel giorno arriverà imparerò a essere un padre. Ma mia moglie è già pronta. È una madre senza un figlio.

Un discorso così toccante che avrebbe fatto cambiare idea a chiunque.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the boys

I punti deboli di Patriota

game of thrones

Game of Thrones, Nicolaj Coster-Waldau: «Il set? Era un covo di primedonne»