in

Friends: Barry, l’ex di Rachel, è stato vicino (molto vicino) a interpretare Ross Geller

friends

Il Dottor Barry Farber è apparso in soli sei episodi di Friends, ma il personaggio è indubbiamente fondamentale per la riuscita della serie. Se infatti Barry e Rachel non si fossero lasciati prima del matrimonio, non ci sarebbe la serie che oggi amiamo. In questi giorni è stata però rilasciata un’interessante curiosità. L’attore che lo interpreta, Mitchell Whitfield, ha infatti rivelato che in realtà ha quasi ricoperto il ruolo di uno dei protagonisti della serie.

Durante un’intervista con The Guardian l’attore ha infatti dichiarato di aver fatto l’audizione per interpretare Ross Geller o Chandler Bing in Friends.

Friends

Il suo desiderio era proprio quello di interpretare Ross, ma i produttori hanno poi deciso di considerare David Schwimmer proprio all’ultimo momento. Questa occasione persa, ha dichiarato l’attore, ha deluso la moglie che pensava a quanto avrebbe guadagnato per quel ruolo. Whitfield ha poi confermato:

Sono tornato al casting molte volte, poi la produzione ha capito che Ross era il ruolo adatto a me. Ma all’ultimo minuto mi hanno detto “Facciamo provare anche un ultimo ragazzo”. E quel ragazzo era proprio David Schwimmer.

Riferendosi a sua moglie ha poi continuato:

Mia moglie rosica un pochino, perché se avessi ottenuto la parte di Ross avrei guadagnato decine di milioni di dollari. Ma io non ci penso mai… Suona un po’ egocentrico dire che io sono la ragione per cui la serie esiste. Ma quando vedi il pilot, con Rachel che mi lascia all’altare e che va a incontrare gli altri, capisci che quel momento dà il via alla serie.

Non c’è dubbio che nella nostra mente Ross e Chandler rimarranno sempre David Schwimmer e Matthew Perry e mai avremmo immaginato che l’attore che presta il volto a Barry avrebbe potuto sostituirli!

Leggi anche – David Schwimmer ha detto di essersi pentito d’aver fatto Friends. E non è l’unico

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

Il pilot originale di Game of Thrones era molto diverso da quello andato in onda

La Casa de Papel

Tutti i nuovi personaggi che vedremo nella terza parte di La Casa de Papel