in

David Schwimmer ha detto di essersi pentito d’aver fatto Friends. E non è l’unico

Friends

Nonostante gli anni, Friends continua a essere una delle serie tv più viste e apprezzate di sempre. Di conseguenza i media e le persone continuano a parlarne. Proprio per questo motivo gli attori della comedy sono stati intervistati anche di recente, soprattutto a fronte delle critiche ricevute.

In particolare tutti gli attori, anche quelli comparsi solo in qualche episodio, hanno avuto la possibilità di esprimere la propria opinione in merito alla loro esperienza sul set di Friends. Ognuno avrà sia ricordi belli che spiacevoli. Quando questi ultimi prevalgono sui primi, ecco che emergono i 3 attori che si sono pentiti di aver recitato in Friends.

KATHLEEN TURNER

friends

L’attrice ha vestito i panni del padre di Chandler in 3 episodi di Friends. Ha interpretato il ruolo in modo eccellente e da questa performance non è certo emerso il suo disagio. L’attrice ha infatti raccontato a Vulture di non essersi trovata bene sul set. Ecco le sue parole:

Sarò onesta… Non mi sono sentita ben accolta dal cast. Ricordo che stavo indossando un vestito di paillettes e i tacchi mi stavano letteralmente uccidendo. Ho notato che nessuno degli attori mi ha offerto una sedia e mi è sembrato strano.

Stando al racconto dell’attrice, è stato uno dei membri della crew a fornirle una sedia. Ha poi continuato:

Gli attori di Friends si comportavano proprio come una gang. Non credo che sia l’unica ad averlo percepito. Credo che fossero così uniti come gruppo da non voler accettare nessun altro.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

grey's anatomy

ABC aggiunge ancora altri episodi alla 15esima stagione di Grey’s Anatomy

game of thrones

Game of Thrones – Il presidente della HBO ha svelato la struttura degli episodi