in

I 10 mariti più sexy delle attrici delle Serie Tv

Kit Harington

Abbiamo parlato più di una volta degli attori e delle attrici delle Serie Tv più sexy in assoluto, citando anche nomi illustri come Kit Harington. Ma Kit Harington non è certo l’unico: abbiamo stilato classifiche, abbiamo descritto addominali da urlo e lati B indimenticabili. 

Oggi però vogliamo soffermarci su qualcosa di diverso: i mariti delle attrici più belle delle Serie Tv.

Le attrici in questione hanno avuto davvero buon gusto nella scelta del loro compagno di vita. In questa lista ci sono infatti attori, cantanti e addirittura un uomo nelle cui vene scorre sangue blu.

1) Joe Manganiello

Joe Serie Tv


Poteva una donna straordinaria e stupenda come Sofia Vergara sposare un uomo che non fosse sexy quanto lei? Non è un caso che si sia unita in matrimonio nel 2015 con Joe Manganiello. Se non avete mai sentito parlare di quest’uomo, vi consiglio di dargli un’occhiata! Alto 1,96 m, fisico statuario e sguardo magnetico: c’è una ragione se è stato nominato da People nel 2014 l’uomo più sexy del pianeta.

Joe è però soprattutto un attore di grande successo e ha recitato in diversi action famosi prima di entrare nell’universo DC interpretando il villain Deathstroke. Innumerevoli sono state anche le sue apparizioni televisive in Serie Tv come One Tree Hill, How I Met Your Mother e True Blood. A consacrarlo come sex symbol sono state le sue performance in Magic Mike e in Magic Mike XXL. Sofia è proprio una donna fortunata!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

The Handmaid's Tale

5 scene delle Serie Tv in cui uno sguardo è valso più di un dialogo

I Simpson

Il peggiore errore di continuity nella storia de I Simpson