in ,

I 20 personaggi femminili più badass delle Serie TV

5. Isabelle Lightwood (Shadowhunters)

badass

In Shadowhunters la donna badass ha un nome, e quel nome può essere solo Isabelle Lightwood. Con la forza di una tigre e una sensualità totalmente felina, Isabelle risulta essere in grado di conquistare chiunque, e di essere disposta, in alcuni casi, a sacrificarsi per la sua famiglia, se questo è necessario. Forse da questo punto di vista non sembra essere la badass tradizionale, non passa sopra tutto e tutti per ottenere quello che vuole, ma di certo è disposta a passare sopra determinate regole per proteggere famiglia e amici. Una vera badass, in fondo, si riconosce anche da questo.

6. River Song (Doctor Who)

badass

Anche Doctor Who, come Game of Thrones, ha avuto moltissime donne da considerarsi badass, al suo interno. Di tutte, però, non si può certo dimenticare River Song. Degna figlia di sua madre, che come lei era veramente tosta, River farebbe di tutto e di più per salvare la vita del suo Dottore, per proteggere le persone che ama. Non ha scopi cattivi, e nemmeno usa ogni mezzo per realizzare ogni suo determinato desiderio. Tutto ciò che fa, infatti, lo fa per amore, con una forza tale che raramente si trova in certi personaggi. River, sarai sempre la nostra gioia più grande!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 tipi di spoileratori di Serie Tv

prigioni

Orange is The New Black, Wentworth e Prison Break: le prigioni dell’anima