in ,

I 20 personaggi femminili più badass delle Serie TV

11. Miranda Bailey (Grey’s Anatomy)

badass

Lei è uno dei primi personaggi che ho letteralmente adorato quando mi sono messa a guardare Grey’s Anatomy! Miranda Bailey è quel tipo di donna che tutti, in un modo o in un altro, vorremo come motivatrice personale. Non ha nessun problema a parlare chiaro quando qualcosa non le sta bene, e nemmeno ha difficoltà a mettersi in prima linea per proteggere i suoi specializzandi (il caso Duquette insegna). Un’altra cosa che la rende una badass con i fiocchi è il suo darsi sempre da fare per ottenere ciò che vuole. Anche quando la sua vita sembra crollare, riesce a tenere i nervi saldi e rimettersi in carreggiata. È in tutti i sensi, una badass con i fiocchi!

12. Lorelai Gilmore (Gilmore Girls)

badass

In tutto Gilmore Girls, non riuscirete a trovare nessuno personaggio che sia badass quanto Lorelai Gilmore! Una donna che si è praticamente fatta da sola, che è stata in grado di costruirsi una carriera in una piccola città e di crescere sua figlia allo stesso tempo, e il tutto senza avere bisogno dell’aiuto di nessuno. Basterebbe già questo a considerarla una donna forte, ma voglio esagerare un pochino. Lorelai è esattamente il tipo di mamma che tutti noi vorremmo, una vera amica, che ci consiglia e ci sta sempre e comunque vicino. Non importa quanto forte si possa litigare, alla fine si tornerà sempre a fare pace. E questo lo sappiamo anche dal fatto che Lorelai farebbe di tutto perchè Rory fosse felice. Non è una persona davvero adorabile?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 tipi di spoileratori di Serie Tv

prigioni

Orange is The New Black, Wentworth e Prison Break: le prigioni dell’anima