in ,

I 20 personaggi femminili più badass delle Serie TV

15. Santana Lopez (Glee)

badass

Sulla stessa linea di Sadie, si pongono anche le tre ragazze che stiamo per trovare, prima fra tutte la mitica Santana Lopez. Schietta e sincera con chiunque, Santana dice sempre e comunque quello che pensa, anche in un modo che porta chi la ascolta a stare parecchio male. Anche lei, come del resto anche Sadie, nasconde un animo estremamente fragile, una folle paura delle etichette e di non essere accettata per ciò che è. Una volta resasi conto del suo modo d’essere, però, non ha più paura di nulla, nè di difendere sè stessa nè, tanto meno, di difendere i suoi amici. Insomma, diciamocela tutta: se fate stare male gli amici di Santana, siete automaticamente spacciati!

16. Blair Waldorf (Gossip Girl)

badass

L’Upper East Side può essere governato solo da una donna, e quella donna può essere solo Blair Waldorf. Un concentrato di determinazione e schiettezza, Blair incarna quella badass un po’ viziata e dall’aria cattiva, che però non riesce a non farsi amare. Inutile da dire, anche per lei come per le due donne sopra citate, la cattiveria è uno schermo per un animo fragile, ma questo lo si scoprirà guardando la serie. Per ora consideriamo che avere una persona come Blair vicino ci sarebbe molto utile: un’amica come lei ci difenderebbe, ci darebbe schietti consigli di moda… Ma dobbiamo stare attenti a non metterle i bastoni fra le ruote, potremmo davvero finire per essere divorati dal suo lato badass!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 tipi di spoileratori di Serie Tv

prigioni

Orange is The New Black, Wentworth e Prison Break: le prigioni dell’anima