in ,

I 20 personaggi femminili più badass delle Serie TV

13. Max Black (2 Broke Girls)

badass

Vi presento la badass delle badass, uno di quei personaggi esilarati e forti al tempo stesso, in grado di farci ridere anche quando dicono delle cattiverie. Max è quel tipo di donna, quella che ti dice in faccia quello che pensa, senza troppi problemi. Ha delle ottime capacità come cuoca, ma non sempre è in grado di crederci, e questo forse abbassa un po’ questo suo lato badass per cui è tanto conosciuta. Ma fortunatamente, con Caroline accanto, Max riesce sempre in qualche modo a riprendersi l’autostima che le serve, e tornare a farsi rispettare come solo lei sa fare!

14. Sadie Saxton (Awkward)

badass

Ecco un’altra ragazza che parla sempre e comunque in maniera schietta. Sadie è nota a tutti per essere la stronza della scuola, e questo la mette in una situazione di discreto vantaggio: in quanto giovane ragazza popolare, può dire qualsiasi cosa, avrà comunque gente disposta a starle dietro. Certo, questo suo atteggiamento nasconde una grande fragilità, ma per questa sua schiettezza e per questo suo modo di essere estremamente diretta, Sadie meritava davvero di finire tra le badass: nessuno può attaccarla senza subirne le conseguenze.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 tipi di spoileratori di Serie Tv

prigioni

Orange is The New Black, Wentworth e Prison Break: le prigioni dell’anima