in ,

I 20 personaggi femminili più badass delle Serie TV

3. Queen Madalena (Galavant)

badass

In tema di regine, sicuramente lei non può mancare all’appello! Non c’è una regina, se non altro nel settore sit-com, che sia più badass di Madalena. Una volta ammesso che preferisce di gran lunga potere e ricchezze all’amore sincero di Galavant, niente e nessuno può più fermare la regina Madalena dall’ottenere quello che vuole. Che si tratti di uno smeraldo o della magia nera, Madalena è disposta a passare sopra a chiunque e a qualsiasi cosa per avere ciò che desidera. Una badass in tutto e per tutto!

4. Katherine Pierce (The Vampire Diaries)

badass

In tutto The Vampire Diaries, non c’è villain che abbiamo amato di più di Katherine Pierce! Vampira creatrice dei fratelli Salvatore, si trova a dover scappare da Klaus, vampiro orignale per antonomasia. E ci riesce! Per secoli riesce a non farsi trovare, ma questo non vuol dire che non si trovi un pochino in difficoltà. Per quanto nei guai possa finire, però, riesce sempre e comunque a trovare una via di fuga, e non importa chi o cosa può finire in mezzo e perire nella situazione. Chi c’è più badass di lei? Ditemi, chi? Dopotutto,

i’m Katherine Pierce, I’m a survivor

 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 tipi di spoileratori di Serie Tv

prigioni

Orange is The New Black, Wentworth e Prison Break: le prigioni dell’anima