in

15 innegabili problemi di un amante di Serie Tv

Il serie-tv-addicted è una creatura splendida, ma per certi versi anche molto problematica. Abbiamo stilato una lista di 15 innegabili problemi che ci accomunano. Eccoli!

Serie Tv

1. VIVIAMO IN UN MONDO TUTTO NOSTRO

È infatti molto difficile per noi uscire dal nostro mondo perfetto e ideale, fatto di avventure pazzesche e storie d’amore strappa lacrime, un mondo pieno di ironia e divertimento, un mondo pieno zeppo di feelings e di personaggi che sono l’incarnazione della persona perfetta per te. Un mondo in cui puoi essere un medico e un dottore che viaggia attraverso lo spazio e il tempo in una cabina blu della polizia, puoi essere un pazzo psicopatico che mangia esseri umani e puoi essere la presidentessa del club della castità, puoi essere la figlia di papino che sbanca i negozi e viene accusata di omicidio o puoi essere la cameriera di un locale a Brooklyn che deve vendere cupcake per vivere.

Ad ogni modo il nostro mondo è così bello e intrigante che potrebbe far credere ai babbani con cui siamo costretti a relazionarci, che abbiamo la testa tra le nuvole. Il che – se fossi il dottore o una delle sue companion – non sarebbe falso.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Serie Tv

Gli 11 Midseason Finale con più Hype del 2015

Le 18 app fondamentali per un Serie Tv addicted