in

10 uomini delle Serie Tv che messi insieme formerebbero l’Uomo Perfetto

Uomo Perfetto

Ogni Fangirl sa che al momento di iniziare una nuova Serie Tv dovrà stringere i denti per non innamorarsi del suo uomo perfetto di turno. Ma è anche cosciente che sarà impossibile; Allora, a metà tra il rassegnato e l’euforico, decide di buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore impossibile.

uomo perfetto


L’uomo perfetto

Fino alla fine spera di non esserci caduta ma poi sbaaaaam, eccolo: il Tom Hiddleston di turno che compare in giacca e cravatta davanti a te; ti guarda intensamente mentre tu lo stai spoglia… eeeehm ammirando con lo sguardo stralunato. Allora inizia il viaggio attraverso l’amore platonico che ogni fan girl SA di dover affrontare prima o poi. Guardi la serie. La riguardi. La riguardi di nuovo, perché no, ma questa volta centellinando le scene in cui compare lui: il     tuo    nuovo    grande    amore.

uomo perfetto
L’uomo perfetto

Screenshot dopo screenshot, la stampante già sa che dovrà sudare per poterti stampare al meglio il suo volto in 2785 copie in modo che sul muro della camera non ci sia neppure uno spiraglio di intonaco bianco.
Ma non finisce qui. Adesso arriva lo stalking, perché è noto a tutti che dietro all’uomo perfetto c’è un attore estremamente affascinate che lo interpreta. Allora passi il tempo che avevi messo da parte per lo studio a guardare interviste su You Tube. Scopri tutti i suoi film preferiti, che è stato rapito in Tibet (ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale), quanti parenti ha, dove abita e persino il suo numero di scarpe. Costruisci nella tua testa (e magari trasformi in FanFiction) la tua storia d’amore, la più bella che ogni persona potrebbe desiderare. Ma, e un ma c’è sempre, ….

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

She’s gotta have it di Spike Lee diventa una Serie Tv per Netflix!

rap

5 Serie Tv da guardare se ami la musica rap