in

Il 31esimo compleanno di Perotti a tema Dragon Ball

Dragon Ball

Non è la prima volta che i calciatori della nostra Serie A mostrano particolare attenzione alle serie tv. D’altronde anche loro possono essere dei fan: lo abbiamo visto molte volte con Alessandro Florenzi (giocatore della A.S. Roma) amante e anche protagonista di un video de La casa de papel e con Dybala (giocatore della Juventus) impazzito per la serie tv Peaky Blinders. Oggi invece passiamo da Dragon Ball.

I calciatori hanno ormai l’abitudine di festeggiare i compleanni a tema serie tv. Forse non ricordate ma noi sì: Bernardeschi, giocatore della Juve, ha organizzato una festa per il suo compleanno a tema Peaky Blinders. Dybala, infatti, non ha mancato un resoconto tramite Instagram Stories. Questa volta, dalle foto, non vediamo compagni di squadra ma solo una foto che ritrae Diego Perotti, giocatore della Roma, che festeggia il suo 31esimo compleanno a tema Dragon Ball.

Dragon Ball

La festa si è tenuta dopo il consueto allenamento mattutino a Trigoria. Anche se dalle foto non vediamo i compagni di squadra sono stati molti i messaggi che sono arrivati per Diego. Molti avversari tra cui il Papu Gomez ma anche giocatori della Roma come Juan Jesus che gli affibbia il soprannome di “passeggero”. Tutti i resoconti sono tutt’ora visibili sul profilo di Diego Perotti, ancora per poco. Una gioia dietro l’altra per l’argentino considerato uno dei giocatori più in forma in questo precampionato della Roma.

Ormai è un connubio perfetto quello che esiste tra calciatori e serie tv, che in un certo senso li avvicina a noi, condividendo le stesse passioni. Pensatevi ad esempio una giornata d’estate come questa a guardare Dragon Ball su Italia 1 con Diego Perotti. Oppure condividere insieme a Dybala e Bernardeschi l’ansia pre nuova stagione di Peaky Blinders. O ancora travestirsi con la tuta e la maschera di Dalì e diventare un nuovo membro della banda come Florenzi.

LEGGI ANCHE – Dragon Ball, Naruto e One Piece tutti insieme: sta succedendo davvero (TRAILER)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

charlie hunnam ryan hurst

Sons of Anarchy, Charlie Hunnam a cuore aperto: «Mi sento sempre come se fossi un fallito»

Netflix, tutte le novità in arrivo ad agosto!