in

Dragon Ball, Naruto e One Piece tutti insieme: sta succedendo davvero (TRAILER)

Dragon Ball
Dragon Ball

Dragon Ball, Naruto e One Piece. Ovvero 3 dei cartoni animati che più hanno fatto sognare, gioire, piangere intere generazioni di bambini, adolescenti e – inutile negarlo – anche adulti. Tre degli anime che più re-watchamo come se non ci fosse un domani, appena ne abbiamo l’occasione: perchè anche se li abbiamo visti e rivisti mille volte, vedere in scena Goku, Vegeta, Naruto, Sasuke, Zoro, Rubber e Junior ci fa rabbrividire sempre come la prima volta.

E la notizia è di quelle meravigliose: Jump Force li unirà tutti e tre insieme.

Ma che cos’è Jump Force? Andiamo un po’ a vedere.

Bandai Namco ha annunciato durante una conferenza Microsoft la prossima uscita di Jump Force. Sarà un crossover tra vari apprezzatissimi manga: tra essi appunto Dragon Ball, One Piece, Naruto ma pure Death Note. 

Jump Force è stato realizzato per festeggiare i 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump, unirà le serie manga più importanti in un unico videogioco e non uscirà prima del 2019. 

Allo stato attuale, gli unici personaggi giocabili sarebbero appunto quelli di Dragon Ball, Naruto e One Piece ma non sono escluse evoluzioni in merito.

Come detto, il gioco non uscirà prima del 2019: sarà disponibile su Xbox, Playstation 4 e Pc. Non vediamo sinceramente l’ora di poterci cimentare con Jump Force, vivendo letteralmente un sogno. Solo che adesso che ci hanno fatto venire l’acquolina in bocca dovremo comunque aspettare un altro po’: questo è l’unico e maledettissimo problema.

Nel frattempo, possiamo consolarci col trailer, che non fa altro che aumentare l’hype e l’esaltazione, facendoci contare i minuti che ci separano dall’arrivo di quello che si preannuncia realmente essere uno dei videogames più attesi di tutti i tempi. Ma bando alle ciance e passiamo al sodo.

Ecco a voi il trailer. Godetevelo!

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – 10 Cose che non capiremo mai di Dragon Ball

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Le bugie che i personaggi delle Serie Tv inserirebbero nel loro CV

jax teller

Non riesco a smettere di pensare alle drammatiche scelte di Jax Teller