in

20 motivi per cui necessitiamo di un rewatch di Dexter

L’enorme apporto di adrenalina che ci regala ogni puntata

dexter
Poche serie riescono a trasmettere tante emozioni così come fa Dexter. Ops… faceva. Puntata dopo puntata l’agitazione diventa sempre più insopportabile. Ed è qualcosa che ci portiamo addosso anche quando non siamo a casa a guardare Dexter sul divano. Anche ora ricordando Dex, abbiamo cominciato a percepire nuovamente quella stessa scarica di adrenalina che anni fa ci rendeva impossibile non pensare all’attesa che ci separava dalla puntata successiva.
Poi un giorno Dexter finì…
e quelle sensazioni rimasero appese ad un filo in attesa di un benedetto rewatch.

Risentire le numerose ed originali imprecazioni di Debra

Debra-Morgan-debra-morgan-26986328-500-282

Come si fa a non voler fare un rewatch di Dexter anche solo per le innumerevoli e originali parolacce di Debra?! Sono una vera e propria costante nella serie, proprio come le camicie di Masuka e le perle di saggezza dello stesso Dexter.
Sono sempre diverse, in ogni puntata la creatività non manca e nelle prime stagioni possiamo tranquillamente affermare che l’83 % di una frase standard di Deb contiene parolacce e cadono tutte a pennello nelle situazioni in cui si ritrova. E forse grazie a ciò la sua figura è adeguata alla personalità e con il passare delle stagioni il suo personaggio cresce in maniera esponenziale.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Serie Tv

I 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle Serie TV

tesina

Maturità: 10 Serie Tv perfette per la vostra tesina