in

20 motivi per cui necessitiamo di un rewatch di Dexter

Dexter è Dexter

Dexter Morgan

Girandoci attorno milioni di volte, una delle ragioni che ci spinge a fare un rewatch completo di Dexter è proprio lo stesso protagonista. Da solo ha portato avanti la sua idea di giustizia, alternativa, ma comunque giustizia, ci ha portato a rivalutare da capo tutto ciò in cui abbiamo sempre creduto. Il suo deviare perpetuo, il suo girare in tondo in cerca di un pizzico di umanità, ci hanno spinto ad amarlo e a provare un’immensa commozione nei suoi confronti. Non ci resta che tornare ad adorarlo rivedendolo e sostenendolo come abbiamo sempre fatto!

Le battute oscene di Masuka

Masuka Dexter

Se c’è una cosa certa che ci ha accompagnato per ben otto stagioni nel mondo Dexter è la capacità di Masuka di riuscire a trasformare anche il momento più serio e riflessivo in qualcosa di perverso e strano.
Le sue battute sono entrate a far parte degli aspetti fondamentali a cui è impossibile rinunciare.
In un primo momento danno l’impressione di essere fuori luogo e senza alcun senso, ma andando avanti ci si abitua al suo personaggio ed a tutto questo, che contribuisce ad erigere la sua personalità ed il suo carisma così poco convenzionali. Ma non sono solo le sue battute a farci conoscere al meglio Masuka…

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Serie Tv

I 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle Serie TV

tesina

Maturità: 10 Serie Tv perfette per la vostra tesina