Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Dexter » Le 35 citazioni più belle di Dexter Morgan

Le 35 citazioni più belle di Dexter Morgan

26) 7×03

Mi sento in trappola, come se non ci fosse via d’uscita. E non perché sono all’ufficio postale. Mi sento imprigionato come un animale in gabbia… e un animale diventa piú pericoloso quando ha le spalle al muro.

27) 7×04

Io non corro, io faccio correre! Tuttavia, anche io corro se un toro con un’ascia mi insegue.

28) 7×07

Non solo non riesco ad ucciderla, non riesco a starle lontano. Anche quando non sono con Hannah lei c’é… nella mia testa. Quando alcuni elementi si uniscono creano una reazione che non può essere invertita. Trascendono la chimica. È questo l’amore? È così che inizia? Ne sono capace?

29) 7×08

Tutti vogliono la loro “Argentina”: un posto dove poter ricominciare da zero. Ma la verità è che l'”Argentina” è quello che è. Ovunque andiamo, noi portiamo noi stessi e le nostre inquietudini con noi. E’ casa il posto verso cui andiamo o da cui fuggiamo? Fuggiamo dove nasconderci, dove essere accettati incondizionatamente, posti che per noi sanno di casa. Dove possiamo essere chi siamo.

30) 8×04

Il corpo crea il tessuto cicatriziale per chiudere una ferita, è quello che ha iniziato a fare mia sorella? Prima o poi le cicatrici sbiadiscono. Chissà… Dopo un po’ di tempo potresti anche non ricordare come te le sei procurate.

dexter

31) 8×11

Ho vissuto la mia vita di notte all’ombra del mio oscuro passeggero. Ho vissuto nell’ombra così a lungo che l’oscurità è diventata il mio mondo, ma con il passare del tempo le persone nella mia vita si sono capovolte su una luce. All’inizio ero accecato, ero illuminato, ma di anno in anno i miei occhi si sono aggiustati ed ho potuto vedere che il focus della mia vita è il mio futuro, luminoso, luminosissimo, di quanto non lo sia mai stato.

32) 8×12

Ti amo, Deb.

33) 8×12

Per quanto possa aver fatto finta di no, era da tanto tempo che desideravo essere una persona normale. Provare le loro stesse emozioni. Ma ora che sono come loro, voglio solo smetterla.

34) 8×12

Distruggo tutto ciò che amo.

35) 8×12 

Io non l’ho mai visto, un miracolo.

Leggi anche: Debra Morgan – Fragilità nascosta

Pagine: 1 2 3 4