Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Dexter » Le 35 citazioni più belle di Dexter Morgan

Le 35 citazioni più belle di Dexter Morgan

16) 4×06

Sono perfettamente a mio agio con i fluidi del corpo: sangue, muco, lacrime. Ma con le emozioni che comportano… con quelle non molto.

17) 4×07

L’uomo è sempre stato attratto dal mare. Ma per noi è uno scenario innaturale, è un luogo di estremo pericolo. Maree, correnti, onde, venti… ciascuno presenta dei pericoli, pericoli che non possiamo ignorare. Il minimo errore di valutazione può diventare uno sbaglio irrecuperabile. Ma un buon marinaio non lotta contro questi elementi. Un buon marinaio lavora con loro, li sfrutta a suo vantaggio. Mentre altri meno fortunati potrebbero andare alla deriva, finire in mille pezzi, lui torna sempre a casa, sano e salvo.

18) 4×12

Nato nel sangue, proprio come me, Harry aveva ragione pensavo di cambiare quello che sono, tenere la mia famiglia al sicuro, ma indipendentemente da quello che faccio, dalle mie scelte sarò sempre quello sbagliato. È il mio destino.

19) 5×02

La caccia mi dà lucidità, concentrazione. Il killer che è in me migliora il padre.

20) 5×07

Le persone arrivano a noi in modi diversi e si legano a noi per varie ragioni… ma perché un legame funzioni, bisogna non solo accettare questa persona nella propria vita, ma anche accettarla per quello che è…a volte sono le persone a trovare noi, e per quanto ci sforziamo di respingerle, riescono a entrare comunque nella nostra vita, finché non ci accorgiamo di quanto abbiamo bisogno di loro.

dexter

21) 5×12

Lo fanno sembrare così facile… stabilire una relazione con altri esseri umani… come se non sapessero che è la cosa più difficile del mondo.

22) 6×02

Perché i mostri non vivono per sempre felici e contenti.

23) 6×05

Non credo negli angeli ma credo che nel mondo ci sia una lotta costante tra luce e oscurità. Chi lo sa? Forse fratello Sam ha ragione… forse qualche volta la luce riesce a spuntarla. Ma secondo la mia esperienza, di solito é l’oscurità a prevalere.

24) 6×09

Il mio passeggero oscuro è con me da così tanto che non ricordo di non averlo avuto, come qualcuno cresciuto col piede equino… o con balbuzie o con l’occhio pigro… è semplicemente un disturbo che ho accettato come parte di ciò che sono.

25) 7×01 

Fa parte della natura umana tenere dei piccoli segreti su noi stessi. Lo facciamo tutti. “Mi tingo i capelli”, “Guardo i porno su internet”. E se tutta la vita fosse un segreto? Una menzogna? E rivelare la verità potrebbe distruggere tutto ciò che sei. Cosa fareste? Scappereste? (Dexter)

Pagine: 1 2 3 4