in

15 cose che ti faranno venire nostalgia di Dawson’s Creek

9) La scala

Dawson's Creek

Come per il punto 4, per noi addicted anche una scala può significare qualcosa di più. Ovviamente l’associamo alla scaletta che per anni e anni Joey ha usato per intrufolarsi di nascosto nella camera di Dawson. Si trattava di un simbolo strettamente legato all’adolescenza e alla loro amicizia. Quando dormire insieme non implicava nessun imbarazzo o fine sessuale. Non molti hanno fatto il tifo per questa coppia, alla fine destinata a non concretizzarsi, anche se i due si consideravano anime gemelle. Eppure la loro amicizia, fra scossoni, alti e bassi, è sempre stata profonda e vera.

Ci manca moltissimo vedere Joey salire e sbucare dalla finestra.

10) Barche a vela

Dawson's Creek

Vi ricordate ‘True Love’, la piccola barca di Pacey? Un nome banale e zuccheroso eppure ci riporta indietro a un’altra scena importante e romantica. Joey sceglie il ragazzo, preferendolo a Dawson, e di getto decide di partire seduta stante con lui per un viaggio lungo tutta l’estate! Per gli ammiratori di questa coppia fu una meravigliosa svolta! Ammettiamolo, chi di noi non ha sognato, vedendo una barchetta, di partire per i mari soli soletti con la propria dolce metà?

Che trauma quando a causa della tempesta ‘True Love’ andò distrutta!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una delle tante Serie Tv scandinave: il commissario Wallander

7 Serie Tv che sono ambientate in Scandinavia

the gifted

The Gifted, online il nuovo trailer della Serie TV Marvel degli X-Men: tutti i dettagli!