in

15 cose che ti faranno venire nostalgia di Dawson’s Creek

3) La Cougar 

Dawson's Creek

Oggi le Serie Tv, con i tempi che corrono, ci hanno abituati davvero a tutto e c’è poco che faccia scalpore. Abbiamo visto in molte occasioni scene di belle signore di una certa età che seducono, o sono sedotte, da ragazzi di gran lunga più giovani. Non dimentichiamoci però chi fu la prima e vera cougar, in un periodo in cui nemmeno sapevamo cosa significasse. La mente quindi ci riporta immediatamente a quella panterona della professoressa Tamara Jacobs, affascinata e irretita da Pacey. Il fatto che fosse una sua insegnante, che Pacey fosse un ragazzino e che il tutto si sia consumato a pochi episodi dall’inizio dello show, fu un mini-scandalo!

Dawson’s Creek fece scuola e la Jacobs fu l’apripista di decine e decine di cougar e milf seriali!

4) Il muro

Dawson's Creek

Vi sarà sicuramente capitato di soffermarvi a guardare un muro. Ma sono sicura che per le TeamPacey riporterà alla mente uno dei momenti più romantici della Serie. Pacey regala a Joey un muro bianco “in affitto” per poterci fare tutto ciò che desidera, per sfogare la propria creatività. Sarà lui stesso poi a dipingerlo per scrivere ‘Ask me to stay’, sperando che Joey gli chiedesse di non partire per il suo viaggio, scegliendolo una volta per tutte.

Un gesto originale, strano e dolcissimo. Una cosa così Dawson, nella sua banalità, non l’avrebbe mai fatta! Di Pacey Witter ce n’è uno solo.

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Una delle tante Serie Tv scandinave: il commissario Wallander

7 Serie Tv che sono ambientate in Scandinavia

the gifted

The Gifted, online il nuovo trailer della Serie TV Marvel degli X-Men: tutti i dettagli!