in

7 curiosità che (forse) non sapevate su Daredevil

Daredevil

Marvel’s Daredevil, o più semplicemente Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per la piattaforma di streaming Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Daredevil è il primo di una serie di telefilm che conducono al crossover The Defenders; la sua terza stagione è stata confermata nel luglio del 2016, mentre nell’aprile dello stesso anno è stato ordinato uno spin-off intitolato The Punisher.

Abbiamo imparato a conoscere e a dir poco apprezzare l’avvocato Matt Murdock e ancor di più il suo alter ego, Daredevil, ma sappiamo davvero tutto su una delle Serie Tv Marvel più apprezzate del momento?

Scopriamo insieme qualche curiosità!

1) Hell’s Kitchen è reale

hell's kitchen daredevil

Hell’s Kitchen, quartiere in cui avvengono quasi tutte le avventure del nostro Daredevil, esiste davvero. É situato nella zona sud di Manhattan ed è famoso per aver ospitato, in passato, diversi immigrati di origine irlandese. Hell’s Kitchen è stata, inoltre, la sede di numerose organizzazioni criminali durante il Proibizionismo.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

The crown

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di The Crown

American Gods

American Gods – Gli showrunner Bryan Fuller e Michael Green lasciano la Serie Tv