in

Le 16 puntate di Chuck che ti faranno venire voglia di rivederlo tutto

 

Conclusa nel 2012, Chuck è una serie tv dalle mille sfaccettature. I registi e gli sceneggiatori sono stati capaci di unire più generi, a partire dall’action fino ad arrivare alla comedy con qualche tocco di drammatico. Oltre a queste personalità però ci sono gli attori, tra tutti Zachary Levi, che sono stati capaci di rendere la serie unica. Chuck non è una semplice serie tv, ma un mostrare al mondo cosa un nerd, con qualche aiutino dal governo, è capace di fare.

In 91 episodi, divisi in 5 stagioni, Chuck e compagnia hanno avuto così tanto successo che la serie viene trasmessa in televisione a periodi alterni così da “costringerci” a fare l’ennesimo re-watch.

Se però avete bisogno dOrion è semplicemente il creatore dell’intersect, l’unico in grado di eliminarlo dalla sua i un aiutino per decidere, dei famosi 91 episodi, ne abbiamo scelti 16 per farvi tornare definitivamente la voglia.

1)Pilot: come è giusto che sia, quale miglior episodio per ricominciare se non il primo? Pronti e via, conosciamo Chuck per il ragazzo dolce e imbranato quale è, incapace di avere una conversazione con qualsiasi ragazza a causa della sua ex Gil. In questo episodio oltre al protagonista vengono presentati praticamente tutti i personaggi principali dell’intera stagione: il migliore amico Morgan, la dolce sorella Ellie con Capitan Fenomeno e soprattutto Sarah e Casey, che se all’inizio sembrano burberi e senza sentimenti risulteranno essere, anche grazie al ragazzo nerd, delle splendide persone. Una prima puntata capace di darci tutte quelle emozioni di cui avevamo bisogno per apprezzare la serie fin da subito.

Chuck

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Gomorra

Soffi di morte e aliti di vita. Gomorra, il cerchio si chiude (per ora)

10 cose che abbiamo capito dal trailer di Orange Is The New Black