in ,

Chuck, la reunion del cast dopo sette lunghi anni: film in arrivo?

Chuck

L’attore Zachary Levi si è recentemente riunito con due ex co-protagonisti di Chuck, Joshua Gomez e Ryan McPartlin. La Serie è andata in onda su NBC dal 2007 al 2012. Creata da Josh Schwartz e Chris Fedak, Chuck dopo essere stato informato dall’intelligence della CIA partecipa a missioni classificate. La serie vanta un 89 percento su Rotten Tomatoes, insieme a un punteggio del pubblico del 90 percento. Chuck conta tre nomination consecutive al premio ALMA per Gomez, che ha interpretato il miglior amico di Chuck, Morgan Grimes.

Su Twitter, Gomez ha pubblicato un video che ritrae lui e Zachary Levi: “#Reunited #FeelsSoGood #Chuck manca e ama questi due enormi lastre di manzo”. Il video inizia con Levi che entra in un locale ma Gomez non sembra così eccitato soprattutto di fronte alla telecamera. In un secondo momento viene inquadrato McPartlin, che sta filmando tutto e dice “Siamo qui”. Nel frattempo Levi cerca ulteriormente di convincere Gomez che il momento sta davvero accadendo dopo sette lunghi anni. Ecco il video dell’emozionante reunion di Chuck:

Quello dei tre che ha raggiunto più successo è sicuramente Levi. Il picco è stato raggiunto con Shazam! dove l’attore ha migliorato visibilmente la sua forma fisica. Inoltre, Zachary Levi è anche apparso nei panni di Fandral in Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok. E per i più ha interpretato anche il Dr. Benjamin Ettenberg nella fortunata serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel, con Rachel Brosnahan. Per quanto riguarda McPartlin, attualmente è il marito di Jessica Alba nel film L.A.’s Finest. Invece, Gomez è apparso nella serie Scorpion e Lucifer.

I fan di Chuck saranno entusiasti di questa reunion, soprattutto perché sono ormai anni che si parla di un possibile ritorno della serie tv sul piccolo schermo e soprattutto di un film: la reunion potrebbe essere stata l’occasione per parlarne. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE – Chuck, il finale non è un lieto fine

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Stranger Things 3x01 recensione

Stranger Things 3 – Quello degli M&M’s non era l’unico errore temporale della stagione

Chernobyl - Game-of-Thrones

Il messaggio nascosto della HBO dietro Chernobyl e Game of Thrones