in ,

Chuck – Zachary Levi aperto a una spiazzante rimpatriata

Ebbene sì, l’attore Zachary Levi è ancora interessato a fare un film su Chuck. Per chi non si ricordasse, la serie della NBC vedeva protagonista un tecnico di computer che viene ingaggiato come spia, dopo che l’intero database governativo viene “scaricato” nel proprio cervello. Lo show fu creato da Chris Fedak e Josh Schwartz e accanto a Levi ci furono Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Ryan McPartlin e Sarah Lancaster. La serie televisiva è attualmente disponibile in streaming su Amazon Prime.

Levi ha annunciato il suo costante interesse per il film su una live tenuta sul suo account Instagram, dove ha propagandato l’interesse reciproco del cast e ha fatto appello a Fedak: è il momento di farlo succedere.

Non c’è davvero niente da dire su Chuck, se non che sto ancora provando a fare quel film. Mi piacerebbe farlo, e ho parlato con Yvonne, Adam, Josh, Ryan e Sarah. Ho parlato con tutti, anche quando abbiamo terminato le riprese dell’ultima stagione, tipo “Ehi, se riuscissi a far decollare questa cosa, per voi ragazzi andrebbe bene?”.
Apparentemente tutti sono a bordo e vogliono farlo accadere. Quindi devo capirlo. Devo avere la sceneggiatura giusta. Mi piacerebbe avere Chris Fedak… Chris Fedak, se stai guardando, ora è il momento di scriverlo! Devo ottenere la sceneggiatura in modo da poterla presentare in posti come Amazon. Chuck è su Amazon, quindi potrebbe anche iniziare da lì.

Immagine correlata

Purtroppo non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale per quello che è chiaramente un progetto fatto di passione per Levi; nel corso degli anni i suoi sforzi sono rimasti coerenti su un film di Chuck.

È confortante per i fan vedere che la star della serie televisiva è così dedita a mantenere vivo lo show nonostante la sua fama cresca così rapidamente. Sebbene non ci sia stato alcun movimento tangibile, c’è motivo di ottimismo con il successo di altri risvegli come il film di Veronica Mars finanziato su Kickstarter. Levi ha ragione, tuttavia, che la prima cosa di cui ha bisogno è un ottimo copione.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian 2 – La splendida Rosario Dawson entra nel cast!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Hunters: cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie con Al Pacino

Stranger Things

Stranger Things – Il cast si diverte con il karaoke in stile anni Ottanta [VIDEO]