in ,

10 motivi per amare Chuck Bartowski

Protagonista dell’omonima serie, Chuck Bartowski (Zachary Levi), ventiseienne impiegato nella sezione nerd-herd del negozio di elettronica e informatica “Buy more”, è un ragazzo appassionato di videogiochi e cinema, senza progetti per il futuro e che all’improvviso si ritrova nel mondo della spie a causa dei segreti governativi (l’intersect) impiantati nella sua testa dal suo ex compagno di università. Durante le cinque stagioni della serie abbiamo imparato a conoscere il personaggio e apprezzato il suo carattere. Ecco allora i 10 buoni motivi per amare Chuck Bartowski.

1) CLASSICO BRAVO RAGAZZO: Se si pensa a Chuck la prima cosa che viene in mente rispetto al suo carattere è l’essere il tipico bravo ragazzo, buono e generoso che nonostante tutti i problemi incontrati nella sua vita non è mai cambiato mantenendo i valori di sempre.Per esempio quando è triste per la morte dell’ex amico Bryce Larkin, nonostante gli abbia reso la vita impossibile inviandogli l’email con i segreti governativi; o perché vede del buono in tutti, anche nei criminali che incontra nel suo percorso. Insomma sicuramente Chuck è il classico genero che tutte le suocere vorrebbero!

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

10 motivi per amare Vikings

Gif-Recensione The Shannara Chronicles 1×04: la sfida dell’Eterea