Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » I 5 personaggi più sopravvalutati di Breaking Bad

I 5 personaggi più sopravvalutati di Breaking Bad

3) Patrick Kuby

Breaking Bad

Il braccio destro di Saul avrebbe potuto essere una sorta di “anti-Mike”, il contraltare di quello straordinario personaggio che è Ehrmantraut (e pensare che non doveva neanche esistere). Mentre quest’ultimo emerge in pochissimo tempo ritagliandosi uno spazio fondamentale in Breaking Bad, Patrick rimane al palo. Le sue missioni diventano piuttosto scolastiche e la caratterizzazione del personaggio appena tratteggiata.

Famoso per la scena della montagna di soldi su cui si sdraia con il fido Huell, Patrick è impegnato direttamente nei compiti più delicati. Forza l’insopportabile Bogdan a vendere l’autolavaggio e Ted ad autorizzare un controllo dell’Agenzia delle Entrate. Risulta decisivo nel blocco del treno che trasporta la metilammina nella quinta stagione.

Eppure, il personaggio non acquista mai un peso effettivo, un’attenzione che, per la sua natura poco intrigante, ha dimostrato di non meritare. Relegato, giustamente, a character accessorio in una serie costituita già da tante prime donne.

Pagine: 1 2 3 4 5