in

10 citazioni di Breaking Bad che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

Breaking Bad
Breaking Bad

È inutile negarlo, anche se vi ritenete superuomini o superdonne, è sempre complicato mollare qualcuno; soprattutto se questo qualcuno è stata una persona importante nella vostra vita, con cui avete condiviso tanti bei momenti. Tutto (o quasi) è destinato a finire, ma potrebbe addirittura capitare che questo qualcuno vada mollato con parole forti, cattive, minacciose, a causa di una conclusione non idilliaca di tale rapporto. Noi, che abbiamo visto Breaking Bad, sappiamo bene che possiamo essere dei veri “badass”, utilizzando alcune delle frasi pronunciate da Walter White e company. Ne abbiamo scelte 10.

1) I am the danger

breaking bad

Partiamo con una delle citazioni più famose di Breaking Bad e, sicuramente, fra le più minacciose. Nel momento in cui la persona che state mollando non ne vuole sapere di lasciarvi, vuole un’altra opportunità, una possibilità è quella di spaventarla, usando le parole di Walt nei confronti di Skyler: “I am not in danger, I am the danger. A guy opens his door and gets shot, you think that of me? No, I am the one who knoks!” (Io non sono in pericolo, io sono il pericolo. Un tizio apre la porta e viene sparato, pensi che io sia quello? No, io sono quello che ha bussato!).

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

How I Met Your Mother: la Serie che ha stravolto il mondo

Paso Adelante

Paso Adelante tra promiscuità e stereotipi: quando si riguarda una Serie Tv dopo diversi anni